Qualcosa di me

Mi sono laureata in Psicologia Clinica e Neuropsicologia del Ciclo di Vita presso l’Università di Milano Bicocca nel 2018, nel 2020 ho conseguito l’esame di abilitazione e ho iniziato a lavorare come psicologa. Ho deciso di specializzarmi per diventare psicoterapeuta presso PSIBA, Istituto di Psicoterapia del Bambino e dell’Adolescente di Milano. Collaboro in qualità di tirocinante con una Neuropsichiatria infantile dell’ASST Santi Paolo e Carlo. Lavoro in studio privato e in collaborazione con diverse realtà milanesi nel supporto psicologico con bambini, adolescenti adulti e famiglie.

Nel mio lavoro, sono una professionista empatica e accogliente; ritengo che i percorsi di terapia psicologica siano costruiti insieme, tra il terapeuta e la persona che a lui si rivolge, e che sia proprio la loro relazione che permette di raggiungere una nuova consapevolezza e un nuovo benessere. . 

Seguimi sui social per conoscermi meglio, mi trovi come @unapsicologadifiducia

L’analista non deve pensare a sé stesso come a uno infallibile che sa sempre la verità, ma come a uno che giorno per giorno la cerca

Antonino Ferro